Pjaca Genoa: il piano rossoblù per convincere l'esterno della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca Genoa: il piano rossoblù per convincere l’esterno della Juve

Pubblicato

su

Juventus e Genoa a lavoro per trovare la quadra per l’affare Marko Pjaca. L’esterno sembra gradire la soluzione rossoblù

La Juventus potrebbe lasciar andare Marko Pjaca. L’esterno classe ’95 ha svolto la preparazione con Pirlo e il suo staff ma, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe dire di sì alla corte del Genoa. I rossoblù stanno cercando di mettere dietro le concorrenti, come il Verona che corteggia Pjaca da un po’ di tempo.

Il giocatore ha bisogno di ritrovare fiducia e continuità e appare convinto dalla meta genoana. Si tratta ancora tra le due società: la formula del prestito con diritto di riscatto può accontentare tutti.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 15 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.