Pjaca non si pone limiti: «Voglio diventare il migliore». E sulla Juve...
Connettiti con noi

News

Pjaca non si pone limiti: «Voglio diventare il migliore». E sulla Juve…

Pubblicato

su

Marko Pjaca sta iniziando a entrare nei meccanismi della Fiorentina. L’esterno croato vuole diventare tra i migliori, e sulla Juve…

Marko Pjaca stava iniziando a prendersi il suo spazio nella Juve quando, nel marzo del 2017, si è rotto il crociato. Da lì sono iniziati ai problemi, ma adesso alla Fiorentina sta tornando il giocatore ammirato qualche anno fa. Il croato, intervistato da Sport Week, ha parlato dei suoi obiettivi e della Juventus«Punto ad essere il migliore nel mio ruolo. La Juve? Non rimpiango niente. Quando sono arrivato come esterno c’era solo Cuadrado. Pensavo avrei giocato, ma poi è arrivato l’infortunio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.