Pjaca, nuovo prestito in arrivo: il futuro è ancora in Serie A
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca, nuovo prestito in arrivo: il futuro è ancora in Serie A

Pubblicato

su

Pjaca è pronto ad una nuova avventura. Dopo la non fortunatissima esperienza con la Fiorentina, il croato sarà girato di nuovo in prestito

Dopo le due sfortunate esperienze allo Shalke 04 e alla Fiorentina, Marko Pjaca è pronto ad una nuova esperienza. Il croato di proprietà della Juve, club con il quale ha giocato dal 2016 al 2018, sarà girato di nuovo in prestito.

Come spiega Tuttomercatoweb, l’ala bianconera andrà all’Hellas Verona. Il club neopromosso in Serie A ha bisogno di rinforzi e per il classe ’95 potrebbe essere la piazza ideale per crescere ulteriormente e fare il definitivo salto di qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.