Pjaca più vicino all'Atalanta: l'assist arriva dal Bologna
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca più vicino all’Atalanta: l’assist arriva dal Bologna

Pubblicato

su

Pjaca più vicino all’Atalanta: l’assist arriva dal Bologna. Il centrocampista croato cerca nuova sistemazione nel mercato di gennaio

La cessione di Marko Pjaca continua ad essere uno degli obiettivi del mercato in uscita della Juventus nella sessione di gennaio. Dopo un lungo calvario di infortuni, il croato cerca una nuova piazza per rilanciarsi.

Ecco che l’imminente passaggio di Barrow al Bologna, potrebbe spingere il classe ’95 all’Atalanta, in un contesto ideale per la sua cresci. Gli orobici si sono interessati all’ex Dinamo Zagabria nelle scorse settimane e la cessione del centravanti ha creato spazio nel reparto offensivo di Gasperini. Senza dimenticare che, con la Dea, Pjaca avrebbe anche la possibilità di giocare la Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.