Pjaca si presenta in conferenza stampa a Firenze. Le sue prime parole
Connettiti con noi

News

Pjaca si presenta alla Fiorentina – VIDEO

Pubblicato

su

Il croato arriva in prestito dalla Juventus e si presenta ai giornalisti

Marko Pjaca è ora ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Juventus e i Viola hanno trovato l’accordo pre il prestito con diritto di riscatto a 20 milioni di euro. In oltre, la Juventus ha ottenuto il diritto di recompra di 26 milioni di euro.

Pjaca sceglie la numero 10

Il croato ha voluto fortemente la Fiorentina. Tanto da rifiutare le altre opzioni che la Juventus gli ha prospettato. E ora vuole fare la storia di questo club. Per questo, dunque, ha preso la maglia numero 10. Un numero importante, che a Firenze significa molto. Ma il croato non ha paura.

Le sue parole

«E’ stata una trattativa lunga, ma ho sempre venuto venire qui. Sono felice. Sinceramente non so se esulterò se dovessi segnare contro la Juve. Prima penso a segnare e poi vedrò.Un po’ mi spiace non giocare con Cristiano Ronaldo, ma io devo pensare per me e Firenze è la soluzione migliore per me per giocare. Alla Juventus è stato fondamentale Mandzukic, mi ha aiutato davvero tanto e lo ringrazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.