Pjaca, il prestito allo Schalke è ufficiale: il messaggio ai tifosi della Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca, il prestito allo Schalke è ufficiale: il messaggio ai tifosi della Juve

Pubblicato

su

Il giovane talento, come preventivato negli ultimi giorni, andrà in prestito allo Schalke 04 per sei mesi. Il saluto di Marko Pjaca ai tifosi della Juventus

È tutto fatto per il prestito Marko Pjaca in Germania. La Juventus ha raggiunto una accordo con lo Schalke sulla base di un prestito oneroso da 1 miliione di euro più un bonus legato alle presenze di 400mila euro. Una cessione momentanea, per quanto dolorosa, assolutamente necessaria: il giocatore, dopo il lungo infortunio, aveva bisogno di giocare con continuità. L’ex Dinamo Zagabria sarà legato al club di Gelsenkirchen per i prossimi 6 mesi, per poi, in linea teorica, tornare alla casa base Juventus. Già, in linea teorica.

Il nostro scetticismo è dovuto al messaggio che il 22enne, con grande sensibilità, ha recapitato su Twitter ai tifosi bianconeri. Questo il testo: «Vorrei ringraziare i tifosi della Juventus per il loro appoggio sin dal giorno in cui sono arrivato e specialmente nel periodo in cui sono stato infortunato. Questo è qualcosa che non dimenticherò mai e che porterò per sempre nel mio cuore». Parole che hanno molto dell’addio e molto poco dell’arrivederci.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.