Pjaca, il prestito allo Schalke è ufficiale: il messaggio ai tifosi della Juve

pjaca mariani
© foto www.imagephotoagency.it

Il giovane talento, come preventivato negli ultimi giorni, andrà in prestito allo Schalke 04 per sei mesi. Il saluto di Marko Pjaca ai tifosi della Juventus

È tutto fatto per il prestito Marko Pjaca in Germania. La Juventus ha raggiunto una accordo con lo Schalke sulla base di un prestito oneroso da 1 miliione di euro più un bonus legato alle presenze di 400mila euro. Una cessione momentanea, per quanto dolorosa, assolutamente necessaria: il giocatore, dopo il lungo infortunio, aveva bisogno di giocare con continuità. L’ex Dinamo Zagabria sarà legato al club di Gelsenkirchen per i prossimi 6 mesi, per poi, in linea teorica, tornare alla casa base Juventus. Già, in linea teorica.

Il nostro scetticismo è dovuto al messaggio che il 22enne, con grande sensibilità, ha recapitato su Twitter ai tifosi bianconeri. Questo il testo: «Vorrei ringraziare i tifosi della Juventus per il loro appoggio sin dal giorno in cui sono arrivato e specialmente nel periodo in cui sono stato infortunato. Questo è qualcosa che non dimenticherò mai e che porterò per sempre nel mio cuore». Parole che hanno molto dell’addio e molto poco dell’arrivederci.