Pjaca pronto a diventare viola? La Juve ci sta, ma ad una condizione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca pronto a diventare viola? La Juve ci sta, ma ad una condizione

Pubblicato

su

La Juve e la Fiorentina potrebbe trovare a breve l’accordo per l’arrivo di Marko Pjaca in viola: Madama vuole però mantenere il diritto di ricompra

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non ci sono più dubbi: Marko Pjaca diventerà un nuovo giocatore della Fiorentina. Nonostante la Juve abbia rifiutato la proposta di prestito da parte della società viola, infatti, i due club avrebbero comunque intenzione di concludere la trattativa con una stretta di mano.

LA SITUAZIONE – L’idea di Madama, infatti, sarebbe quella di cedere a titolo definitivo il croato a 25 milioni di euro ma mantenere sul cartellino del giocatore il diritto di ricompra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.