Pjaca Sampdoria: proposto convincente per la Juventus, superata la Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Sampdoria fa sul serio per Pjaca, sfida alla Fiorentina

Pubblicato

su

Fiorentina e Sampdoria si danno battaglia per Pjaca: per l’attaccante croato i blucerchiati strizzano l’occhio alla Juve

Pjaca alla Sampdoria con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Così i blucerchiati sono balzati in pole per l’attaccante croato classe 1995, che avrebbe già un accordo di massima con la Fiorentina. Il club viola, però, vorrebbe solo il diritto di riscatto, condizione che non interesse ai bianconeri. Nel pomeriggio un incontro tra Sabatini e Paratici, nel quale sono state gettate le basi per il trasferimento. Adesso bisogna convincere il giocatore, per adesso più propenso all’ipotesi Firenze.

Dopo l’infortunio e mezza stagione in prestito allo Schalke 04, l’attaccante ha chiesto di andare a giocare in un contesto che possa garantirgli continuità. In questo senso Sampdoria e Fiorentina potrebbero essere le soluzioni migliori.


SCARICA LA NOSTRA APP PER LE NEWS DI CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.