Pjaca Sampdoria, è fatta per l'acquisto dalla Juve! Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca Sampdoria, è fatta per l’acquisto dalla Juve! Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Pjaca Sampdoria, i blucerchiati hanno raggiunto l’intesa con la Juve per l’acquisto dell’attaccante croato. Tutti i dettagli

Marko Pjaca lascerà presto il ritiro bianconero. Nella giornata di ieri l’avvocato Antonio Romei, vicepresidente della Sampdoria, ha infatti chiuso per l’acquisto dell’attaccante croato.

L’ex Dinamo sta discutendo il rinnovo con la Juventus fino al 2024 e allo stesso tempo avrebbe accettato il prestito biennale direzione Genova blucerchiata. L’obbligo di riscatto è stato fissato al prezzo simbolico di 200 mila euro. Al termine dei due anni di prestito, firmando un triennale, avrà ancora un anno da disputare in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.