Pjaca, così non va: Tedesco lo considera una riserva - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pjaca, così non va: Tedesco lo considera una riserva

Pubblicato

su

L’attaccante della Juve in prestito allo Schalke non è un titolare in Germania. Le ultimissime sul futuro di Marko Pjaca

Solo 5 presenze con lo Schalke 04 per Marko Pjaca. Il giocatore croato ceduto in prestito a gennaio dalla Juve ha realizzato un gol alla sua seconda apparizione, la prima da titolare, ma ha faticato a imporsi. Dopo il gol con l’Hannover infatti sono arrivate 4 panchine consecutive in campionato per l’ex giocatore della Juve: per due volte il croato è rimasto a guardare, nelle altre due occasioni è entrato in campo nei 20 minuti finali.

Anche ieri, contro l’Hoffenheim, stesso destino. Il talento croato ha anche collezionato una presenza da 76 minuti in coppa di Germania contro il Wolfsburg ma è evidente che Tedesco lo consideri, almeno per il momento, una riserva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.