Pjaca, tentativo del Genoa ma la Fiorentina resta in pole
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca, tentativo del Genoa ma la Fiorentina resta in pole

Pubblicato

su

La Juve sembra aver ormai deciso: Marko Pjaca è sul mercato. E Genoa e Fiorentina se lo contendono

Il matrimonio tra Marko Pjaca e la Juventus potrebbe essere già a un passo dal fallimento. Il giovane croato, infatti, sembra essere finito sulla lista delle cessioni dopo solo due anni in bianconero. Certo, l’infortunio patito al ginocchio nel 2017 ha fermato il processo di crescita del ragazzo. Prima la riabilitazione, poi il prestito allo Schalke 04 hanno tenuto lontano dalla Juve Pjaca.

Pjaca che sembra aver perso la fiducia proprio delle Vecchia Signora. Ed ecco che il giovane croato è finito sul mercato. La Juventus, comunque, non vuole perderlo al 100%, e sta studiando una trattativa impostata con la clausola di recompra. Juventus che sta trattando da parecchie settimane con la Fiorentina, la quale sembra davvero a un passo dall’accordo. Nelle ultime ore, comunque, c’è da segnalare il tentativo in extremis da parte del Genoa. Tentativo che, però, non andrà a buon fine perché la Fiorentina è ormai troppo avanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.