Pjaca spiega: «Mi sento bene, ecco come sta andando al Torino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pjaca spiega: «Mi sento bene, ecco come sta andando al Torino»

Pubblicato

su

Marko Pjaca, attaccante della Juve in prestito al Torino, ha parlato ai canali ufficiali del club granata. Le sue dichiarazioni

Marko Pjaca, attaccante del Torino, è stato intervistato dai canali ufficiali del club granata. Le parole del croato in prestito dalla Juventus.

CONDIZIONE – «Mi sento bene. Ovviamente non sono al top perchè ho bisogno di giocare per tornare in forma, ma è stato molto importante tornare con lo Spezia, non devo aspettare due settimane per scendere in campo. Mi sento bene, lavoro bene e direi che sta andando come previsto».

ALLENAMENTI – «Molto forti ed intensi, ci prepariamo per la gara dopo la sosta. Spero che il lavoro ripaghi alla fine».

JURIC – «Con lui ho un rapporto buono come tutti i compagni. Mi piace molto il modo in cui ci fa giocare, sappiamo tutti cosa fare e come esaudire le sue richieste. E’ molto importante».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A MARKO PJACA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.