Pjaca, voglia di Viola. Ma la trattativa è in stallo, e la Samp vuole approfittarne
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca, voglia di Viola. Ma la trattativa è in stallo, e la Samp vuole approfittarne

Pubblicato

su

Il croato vuole andare a Firenze, ma le due società non riescono a trovare l’accordo sull’obbligo di riscatto

La situazione di Marko Pjaca sta diventando una vera e propria telenovela. Il croato è dato sicuro partente in casa Juventus per sfoltire la rosa ma, per ora, i bianconeri non hanno trovato l’accordo con nessuno. La società che, come abbiamo anticipato, è stata più vicina a prenderlo è la Fiorentina.

E Pjaca, secondo Il Corriere dello Sport, gradirebbe parecchio l’esperienza fiorentina. I Viola però stanno trovando parecchie difficoltà nel trovare il cash disponibile per l’operazione. E il ds Pantaleo Corvino ha cercato di cambiare strategia: prestito con diritto di riscatto. Un diritto che la Juventus pretende diventi obbligo. Ed è qui che la trattativa si è bloccata. Chi potrebbe approfittarne è la Sampdoria, la quale ha dato disponibilità a Marotta sul fronte obbligo di riscatto. Nelle prossime ore potrebbe esserci un ultimo tentativo Viola, ma il presidente blucerchiato Massimo Ferrero sembra aver calato la carta giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.