Pjanic al Barcellona, conferme dal club: buon feeling con il giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic al Barcellona, conferme dal club: buon feeling con il giocatore

Pubblicato

su

Pjanic al Barcellona, conferme dal club: buon feeling con il giocatore. Anche se non ci sarebbe ancora accordo tra le parti

Questa mattina El Mundo Deportivo rilancia la notizia data ieri da La Gazzetta dello Sport riguardo al trasferimento di Miralem Pjanic al Barcellona.

Secondo la testata iberica non esisterebbe ancora un accordo tra il giocatore e il Barça, ma lo stesso club avrebbe lasciato intendere di avere un buon feeling con il giocatore bosniaco. Una sorta di flirt che potrebbe presto sbocciare in qualcosa di più concreto. Con la Juve si cercherà di intavolare uno scambio: i bianconeri puntano a uno scambio alla pari con Arthur.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.