Pjanic al PSG? All'improvviso rispunta Draxler: l'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic al PSG? All’improvviso rispunta Draxler: l’indiscrezione

Pubblicato

su

Pjanic al PSG? All’improvviso rispunta Draxler: l’indiscrezione sul possibile scambio con la Juve. Ma il bosniaco vuole il Barcellona

Il PSG continua nella sua corte serrata a Miralem Pjanic. Il problema è che il bosniaco, al momento, vuole soltanto il Barcellona, nella speranza che si sblocchi lo scambio tra Juve e blaugrana che coinvolge Arthur Melo.

Come spiega Tuttosport il club parigino non avrebbe alcun problema a garantire al bosniaco un lauto stipendio. Potrebbe inoltre inserire nella trattativa quel Paredes molto apprezzato alla Continassa. È spuntato anche di nuovo il nome di Julian Draxler: un’ipotesi più fredda visto che la Juve preferirebbe un regista. Il tedesco, tra l’altro, aveva clamorosamente rifiutato i bianconeri nel 2015 preferendoli il Wolfsburg.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.