Pjanic alla Juventus completamente gratis: ecco la carta de libertad
Connettiti con noi

News

Pjanic alla Juventus completamente gratis: ecco la carta de libertad

Pubblicato

su

Pjanic alla Juventus completamente gratis: ecco la carta de libertad per il bosniaco che può tornare in bianconero

Come racconta questa mattina il Mundo Deportivo il Barcellona dopo aver acquistato sta pensando a sfoltire. Il club blaugrana ha già comunicato a Miralem Pjanic la volontà di cederlo, anche a titolo gratuito.

Al giocatore sarebbe persino stata inviata la così detta carta de libertad, un lasciapassare che lo mette nelle condizioni di accordarsi con chiunque senza bisogno di un risarcimento. Anche se così facendo il Barcellona farebbe segnare una minusvalenza da oltre 40 milioni di euro.  Il bosniaco per ora ha preso tempo: vuole trovare una soluzione. Per Pjanic si sono fatte vive ad oggi Juventus, Inter e PSG.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.