Pjanic non ha dubbi: «Allegri è il migliore che ho avuto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pjanic non ha dubbi: «Allegri è il migliore che ho avuto»

Pubblicato

su

Pjanic ha elogiato il suo ex allenatorae ai tempi degli anni alla Juve: «Allegri è il migliore che ho avuto». Le dichiarazioni

Pjanic in un’intervista andata in onda tramite Twitter ha parlato così di Massimiliano Allegri.

LE DICHIARAZIONI – «Allegri è il miglior allenatore che abbia mai avuto. Ho fatto degli enormi passi avanti con lui. Mi ha reso un giocatore più forte, mostrandomi come vedere il calcio in un altro modo. Ci capivamo alla perfezione. I tre anni con lui sono stati anni fantastici. Abbiamo vinto tutto con la Juve, raggiungendo anche la finale di Champions League. Anche se non siamo riusciti a vincerla, arrivare in finale giocando partite memorabili, vincere il campionato di Serie A, la Coppa Italia e la Supercoppa è stato pazzesco. Eravamo una grande squadra con un grande allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.