Pjanic difende Allegri: «Non è un caso che fosse la prima scelta degli arabi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pjanic difende Allegri: «Non è un caso che fosse la prima scelta degli arabi…»

Pubblicato

su

Pjanic difende Allegri: «Non è un caso che fosse la prima scelta degli arabi…». Le parole del bosniaco sul suo ex tecnico

Intervistato da La Gazzetta dello Sport Miralem Pjanic ha parlato così di Massimiliano Allegri, suo tecnico ai tempi della Juventus.

OFFERTA ARABA A ALLEGRI – Max vuole vivere un anno più normale con la Juve dopo le turbolenze della scorsa stagione causate dai punti in classifica tolti, restituiti e ritolti. Senza contare i big infortunati e il cambio di dirigenza di novembre che ha finito per lasciarlo più solo. Gli arabi stanno dimostrando di avere capacità economiche infinite e se per loro Allegri era la prima scelta un motivo ci sarà: Max è molto stimato, parliamo di un tecnico che ha vinto tanto. Non è un mistero, lo sanno tutti che gli arabi lo volevano fortemente, ne abbiamo anche parlato. Allegri, però, ha due anni di contratto, è legato alla Juve e soprattutto è molto motivato e convinto di poter fare ancora qualcosa di grande.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.