Pjanic, l'amico: «Finché sarà alla Juve farà ogni cosa per vincere tutto»
Connettiti con noi

News

Pjanic, l’amico: «Finché sarà alla Juve farà ogni cosa per vincere tutto»

Pubblicato

su

Pjanic, l’amico: «Finché sarà alla Juve farà ogni cosa per vincere tutto». A parlare Adis Junuzovic, membro dell’entourage del bosniaco

Aids Junuzovic, grande amico e membro dell’entourage di Miralem Pjanic, è stato intervistato da Sport. Chiacchierata tutta incentrata sul possibile trasferimento del bosniaco al Barcellona. Con una certezza però: finché Mire sarà alla Juventus darà tutto per la maglia bianconera.

INFLUENZA DEL BARCELLONA SU PJANIC – «Non è un problema, qualunque cosa accadrà. So che Miralem sarà un professionista al 100% per tutto il tempo in cui rimarrà alla Juventus. Oggi non so se quest’estate cambierà squadra o no, ti dico la verità, ma sono sicuro che fino a quando Pjanic giocherà per la Juve farà del suo meglio per vincere ogni possibile titolo con i bianconeri e continuare a vincere insieme ai suoi grandi compagni di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.