Pjanic ancora fuori: la spiegazione di Sarri non convince i tifosi
Connettiti con noi

News

Pjanic ancora fuori: la spiegazione di Sarri non convince i tifosi

Pubblicato

su

Pjanic ancora fuori: la spiegazione di Sarri non convince i tifosi della Juventus. Il bosniaco escluso per scelta tecnica

Miralem Pjanic escluso dall’undici iniziale della Juventus pera la terza volta nelle ultime 4 partite. Anche ad Udinese il bosniaco ha guardato i compagni dalla panchina per tutti e 90 i minuti.

Sarri ne ha motivato così la nuova esclusione nel post partita: «Ha un problemino all’adduttore, ma niente di particolare. Semplicemente queste ultime partite che abbiamo giocato non credevo fossero adatte a lui». Una spiegazione che non ha convinto molto i tifosi. Di certo l’ormai ufficiale trasferimento del giocatore al Barcellona sta giocando la sua parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.