Pjanic App: l'ex Juve lancia la doppia iniziativa rivolta ai followers. I dettagli
Connettiti con noi

News

Pjanic App: l’ex Juve lancia la doppia iniziativa rivolta ai followers. I dettagli

Pubblicato

su

Pjanic App: l’ex Juve lancia la doppia iniziativa rivolta ai followers. I dettagli del progetto social del centrocampista bosniaco

Miralem Pjanic ha voluto stringere ancora di più legame con i suoi milioni di followers, lanciando la “Miralem Pjanic Official App” e la “Miralem Pjanic Freekick”. L’App, sempre aggiornata in tempo reale su tutte le iniziative del giocatore, servirà al centrocampista ex Juve per mettere in mostra nuovi lati sia della sua vita privata che della carriera da calciatore professionista e per dare vita a un’interazione più spontanea con i fan di ogni parte del mondo. Tutti i supporter, inoltre, saranno sempre avvisati con un alert di tutte le breaking news, in attesa di ulteriori aggiornamenti previsti nei mesi subito successivi al lancio e che prevedranno grandi novità.

La “Miralem Pjanic Freekick” è invece un gioco virtuale che permetterà a tutti gli utenti di cimentarsi nella specialità della casa del centrocampista: i calci di punizione. Nella fase di lancio chi scaricherà l’App o il gioco potrà infatti vincere una maglietta autografata, un paio di scarpe di Miralem o addirittura una chiamata o un incontro con il giocatore. Il bosniaco ha commentato con soddisfazione l’iniziativa:

«Mi piace riuscire a instaurare un rapporto senza filtri con i miei tifosi. Per questo sono felicissimo di poter lanciare questo format che mi vede coinvolto. Credo che il calcio non sarebbe lo stesso senza tifosi e per questo anche noi giocatori dobbiamo fare la nostra parte, con un’interazione il più sincera possibile con i milioni di sostenitori che ogni giorno ci seguono da tutto il mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.