Pjanic Arthur, Braida: «Il bosniaco è ottimo per il Barcellona»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic Arthur, Braida: «Il bosniaco è ottimo per il Barcellona»

Pubblicato

su

Ariedo Braida, consulente del Barcellona, ha parlato delle trattative in ballo con la Juventus per l’acquisto di Miralem Pjanic

Ariedo Braida parla del chiacchieratissimo scambio Pjanic-Arthur tra Juve e Barcellona. Ecco le sue parole al Mundo Deportivo.

BRAIDA – «Un altro profilo ottimo per il club. Non è come Xavi o Iniesta ma è molto intelligente, calcia bene le punizioni, ha tecnica e qualità. Lui e Lautaro sarebbero due acquisti perfetti. Non so se Arthur sarà la contropartita, anche Semedo e Junior Firpo potrebbero rientrare. Dembelè? Ha grande velocità, tante qualità ma anche difetti. Un giocatore del suo livello può interessare a qualsiasi squadra e adattarsi a qualsiasi stile di gioco. Non ho dubbi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.