Pjanic Arthur in una settimana: Mire finisce la stagione "da blaugrana"?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic-Arthur in una settimana: Mire finisce la stagione “da blaugrana”?

Pubblicato

su

Pjanic Arthur in una settimana: Mire finisce la stagione da “blaugrana”? La fumata bianca potrebbe arrivare a strettissimo giro di posta

Miralem Pjanic al Barcellona e Arthur Melo alla Juventus: lo scambio di cui si parla da giorni potrebbe essere vicino alla fumata bianca. Secondo Tuttosport l’obiettivo del Barça è quello di chiudere l’operazione entro la fine della settimana.

La resistenza del brasiliano si starebbe pian piano assottigliando, mentre Pjanic ha già detto di sì ai blaugrana. Ecco perché il bosniaco (e secondo il quotidiano torinese anche De Sciglio). Potrebbe giocare il finale di stagione con la Juve virtualmente già da nuovo calciatore del Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.