Pjanic, assalto Real! Ma con la Juve inizia a parlare di rinnovo

© foto www.imagephotoagency.it

Le dinamiche del mercato possono portare il Real Madrid a cercare un affondo per il centrocampista bosniaco. Ma la Juve resta tranquilla

Il mercato in Italia chiude il 17 agosto. Mancano, dunque, undici giorni. Undici giorni in cui le squadre tenteranno di migliorare le proprie rose. La Juventus, ovviamente, sta lavorando per mettere la ciliegina sulla torta al già ottimo mercato. Ma i bianconeri si devono difendere anche dagli attacchi degli altri club per i propri giocatori. In particolare dal Real Madrid, pronto all’assalto per Miralem Pjanic.

A riportarlo è Il Corriere della Sera, secondo cui, oltre che in Premier League (dove il mercato però finisce tra tre giorni), il bosniaco piace tantissimo ai Campioni d’Europa. Real Madrid che potrebbe affondare il colpo soprattutto se dovesse partire Luka Modric, sogno di mezza estate dell’Inter. Ma la Juventus è stata chiara: Pjanic partirebbe solo davanti a un’offerta di 100 milioni. Se non dovesse arrivare, i dirigenti bianconeri avrebbero già in programma un incontro con l’entourage di Pjanic per il rinnovo, che porterebbe il bosniaco a guadagnare circa 7 milioni di euro a stagione.

Articolo precedente
chielliniChiellini, nostalgia Caldara: «Peccato, poteva stare alla Juve per tanti anni»
Prossimo articolo
Juve, ecco il piano per Milinkovic-Savic: cash più una grande contropartita