Pjanic: «Peccato per Atalanta e Napoli. Noi fatti per vincere tutto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pjanic: «Peccato per Atalanta e Napoli. Noi fatti per vincere tutto»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic ai microfoni di Sky fra Scudetto, Atalanta e Champions: «Noi pensiamo a vincere tutto»

Alla vigilia del doppio impegno (la combo Coppa-Campionato) Miralem Pjanic ha parlato ai Sky Sport. «Ho visto la partita contro il Borussia in televisione. Meritavano di qualificarsi per come hanno giocato, è davvero un peccato. Sappiamo che dobbiamo fare attenzione, sono una grande squadra».

SCUDETTO – «Il Napoli poteva arrivare fino in fondo in Europa League, è un peccato anche in questo caso. Con loro ce la giocheremo fino alla fine in campionato, potrebbe essere decisivo lo scontro diretto. Stiamo viaggiando a oltre mille all’ora. Vogliamo vincere lo Scudetto, la Coppa Italia e la Champions. Pensiamo a tutto questo. Siamo una squadra costruita per vincere su tutti i fronti».

DYBALALe punizioni? Sì magari una gliela lascerei tirare (ride). Paulo è rientrato e siamo molto felici: non vedo l’ora che si sblocchi di nuovo, così potrà essere determinante per il finale di campionato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.