Pjanic, auguri speciali a Borriello: il messaggio del bianconero - FOTO
Connettiti con noi

Social

Pjanic, auguri speciali a Borriello: il messaggio del bianconero – FOTO

Pubblicato

su

Miralem Pjanic ha fatto gli auguri con un messaggio speciale a Marco Borriello. Le parole del bosniaco all’ex calciatore

Oggi l’ex bianconero Marco Borriello compie 37 anni. All’ex calciatore, nato a Napoli il 18 giugno del 1982, sono arrivati gli auguri di Miralem Pjanic, suo grande amico.

«Tanti auguri a mio fratello, a chi voglio tanto bene» ha scritto il centrocampista bosniaco. I due hanno giocato insieme alla Roma e hanno stretto un’amicizia molto forte, che ancora oggi li porta spesso a passare le vacanze insieme, come nella foto postata dal numero 5 della Juve, in cui i due sono ad Ibiza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.