Pjanic Barcellona: assalto catalano. Ecco come stanno le cose
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il Barcellona sogna Pjanic, la Juve vuole sentire ancora la sinfonia del pianista

Pubblicato

su

Il club catalano continua a lavorare per l’ingaggio di un nuovo centrocampista. Pjanic Barcellona: le ultimissime notizie

Mercato, mercato e ancora mercato. Tante le voci di calciomercato attorno al mondo Juve. In entrata e in uscita. La Juve fino a questo momento si è mossa in maniera ‘silenziosa’ e rapace, assicurandosi uno dei migliori portiere italiani (Mattia Perin), uno dei migliori prospetti italiani (Andrea Favilli, 8 gol in 14 presenze in B prima dell’infortunio) e uno dei migliori parametri zero in circolazione (Emre Can). I bianconeri hanno salutato Gigi Buffon, Stephan Lichtsteiner e Kwadwo Asamoah, e lavorano alla cessione di alcuni giovani elementi come ad esempio Rolando Mandragora, Alberto Cerri, Emil Audero, Luca Clemenza e non solo. Anche qualche big potrebbe partire. La situazione di Miralem Pjanic, ad esempio, è da tenere sotto osservazione. Il centrocampista bosniaco è finito nel mirino del Barcellona. Il club blaugrana cerca un nuovo centrocampista dopo l’addio di Andres Iniesta e uno degli obiettivi sembra essere proprio Miralem Pjanic.

Pjanic Barcellona: i blaugrana ci provano

Il pianista ha messo un like su Instagram a una pagina del Mundo Deportivo che parlava di Mire nel mirino del Barça, scatenando tantissime reazioni, ma ha poi minimizzato l’accaduto («Fake news»). Nelle scorse ore sarebbe stato avvistato a Barcellona con il figlio Edin con addosso la maglia di Leo Messi. La stampa spagnola ha parlato di un incontro di mercato con il Barça, le due società hanno smentito l’esistenza di un affare con la Juve: Mire ha fatto scalo in Catalogna, prima dell’arrivo a Ibiza, meta delle sue vacanze. Massimiliano Allegri considera Miralem Pjanic un elemento fondamentale per il suo gioco e non vorrebbe privarsene. Max vorrebbe costruire la Juve 2018/2019 su Pjanic ma il mercato è in divenire. La situazione in casa Juve è sempre la stessa: tutti sono importanti, nessuno è indispensabile. Pjanic è importantissimo e, salvo offerte fuori mercato, dovrebbe restare alla Juventus, magari rinnovando anche il contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.