Pjanic: «Ho seguito tanto il Barcellona l’ultimo anno. Un sogno essere qui» – VIDEO

Il commento di Miralem Pjanic, arrivato in queste ore a Barcellona, pronto per l’inizio della nuova avventura in blaugrana

Miralem Pjanic, nuovo centrocampista del Barcellona e ormai ex giocatore della Juve, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società blaugrana. Ecco le sue dichiarazioni.

L’ARRIVO – «E’ un onore essere qui a giocare per questo club. Non vedo l’ora di iniziare e di incontrare i miei nuovi compagni di squadra e iniziare questa nuova stagione sperando avere presto molto successo, spero di poter aiutare la squadra a vincere molti titoli. I sogni diventano realtà. L’ho già detto a mio padre, sono davvero orgoglioso di questo e per la mia carriera: entrare a far parte di questo club è un sogno. Spero che presto ci possano anche essere i tifosi allo stadio. La cosa più importante però è iniziare a vincere di nuovo dei trofei».

LA PRESENTAZIONE – «Sono un giocatore tecnico e mi è piaciuto molto guardare il Barcellona giocare durante l’ultima stagione. E’ davvero incredibile come giocano, sono innamorato di questo calcio. Non vedo l’ora di giocare con questa squadra».

LEGGI ANCHE: Pjanic si guarda indietro: «Sono quello che sto lasciando» – FOTO

Condividi