Pjanic dice sì al Barcellona: alla Juve Arthur o il ritorno di Vidal
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic dice sì al Barcellona: alla Juve Arthur o il ritorno di Vidal

Pubblicato

su

Pjanic dice sì al Barcellona: alla Juve Arthur o il ritorno di Vidal. Il bosniaco avrebbe già un accordo di massima con i catalani

Gazzetta questa mattina si sbilancia. Miralem Pjanic avrebbe già detto sì al Barcellona, possibile accordo da 8 milioni a stagione. Valutazione del giocatore da 60 milioni (con cospicua plusvalenza pro Juve), ma Paratici e blaugrana devono trovare l’incastro giusto per lo scambio.

Per la Juve il profilo ideale sarebbe Arthur per un baratto alla pari. Ma il brasiliano in questi giorni è sembrato freddo all’idea. Il Barcellona vorrebbe proporre Rakitic che però non scalda tanto i bianconeri. Altra ipotesi, per il momento non troppo gradita alla Juve: il ritorno di Vidal con un conguaglio a favore dei bianconeri. Anche Semedo potrebbe essere speso nella trattativa, così come i giovani Carles Aleñá, 22 anni, centrocampista, e Emerson, 21, terzino destro, entrambi in prestito al Betis. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.