Pjanic, Barcellona e Manchester City insistono: lo scenario

© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista bosniaco è al centro delle mire del club catalano e di quello di Pep Guardiola, pronti ad un’offerta irrinunciabile. Le ultime su Miralem Pjanic

Come riporta Tuttosport, la Juventus deve guardarsi le spalle dagli attacchi provenienti da Barcellona e da Manchester, sponda City per Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco è legato alla Juventus con un contratto valido ancora per tre anni, contratto che la società bianconera vuole rinnovare al giocatore, alzando anche lo stipendio fino a 6,5 milioni di euro. Pjanic è al centro del progetto Juve e Massimiliano Allegri non vorrebbe privarsene, considerandolo come un punto fermo della sua formazione ideale.

Il City aveva già provato a formulare un’offerta di 50 milioni respinta al mittente, mentre il Barcellona non si è ancora mosso in maniera ufficiale. La Juventus non si siede ad un tavolo delle trattative per un’offerta minore di 100 milioni di euro, dimostrando così anche al giocatore di quanta considerazione goda all’interno dell’ambito bianconero.

Articolo precedente
Francesco Facchinetti: «Ronaldo? Rosico come non mai» – FOTO
Prossimo articolo
Juventus Women, ufficiale: Petronella Ekroth è bianconera