Pjanic, Barcellona e Manchester City insistono: lo scenario - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic, Barcellona e Manchester City insistono: lo scenario

Pubblicato

su

Il centrocampista bosniaco è al centro delle mire del club catalano e di quello di Pep Guardiola, pronti ad un’offerta irrinunciabile. Le ultime su Miralem Pjanic

Come riporta Tuttosport, la Juventus deve guardarsi le spalle dagli attacchi provenienti da Barcellona e da Manchester, sponda City per Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco è legato alla Juventus con un contratto valido ancora per tre anni, contratto che la società bianconera vuole rinnovare al giocatore, alzando anche lo stipendio fino a 6,5 milioni di euro. Pjanic è al centro del progetto Juve e Massimiliano Allegri non vorrebbe privarsene, considerandolo come un punto fermo della sua formazione ideale.

Il City aveva già provato a formulare un’offerta di 50 milioni respinta al mittente, mentre il Barcellona non si è ancora mosso in maniera ufficiale. La Juventus non si siede ad un tavolo delle trattative per un’offerta minore di 100 milioni di euro, dimostrando così anche al giocatore di quanta considerazione goda all’interno dell’ambito bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.