Pjanic: «Vogliamo dare un segnale e vincere, saremo motivati»
Connettiti con noi

News

Pjanic: «Vogliamo dare un segnale e vincere, saremo motivati»

Pubblicato

su

Alla vigilia della sfida tra Bayer Leverkusen e Juve, Miralem Pjanic parla della gara e dei prossimi impegni dei bianconeri

Ai microfoni di Sky Sport, Miralem Pjanic ha presentato il match di domani sera contro il Bayer Leverkusen.

LA GARA «Conta, vogliamo dare un segnale e vincere. Il Bayer vorrà vincere per passare il turno, è in forma e non sarà facile. Noi saremo motivati con grande voglia di vincere».

LAZIO«Sconfitta? Ci è dispiaciuto, non è mai bello perdere. Ci sono state cose che dobbiamo migliorare, ma adesso si continua. Non siamo neanche a metà campionato, è molto aperto. Altre squadre stanno facendo un bel campionato. Il nostro percorso è buono, si deve fare attenzione e continuare a fare ciò che sappiamo fare ovvero vincere e star concentrati sul nostro obiettivo».

CONDIZIONE «Io quando mi sento bene vorrei giocarle tutte. Domani spero di giocare. Domenica non sarò con la squadra ma pensiamo alla sfida di domani che sarà importante per noi, poi il mister farà le sue scelte. Chi sarà in campo avrà voglia di far bene».

CAMPIONATO «Spinta per il campionato? Se la prepari male entri con negatività e un’atmosfera complicata. È sempre facile preparare le partite vincendo. Vogliamo far bene e preparare bene la sfida con l’Udinese che ha fatto bene contro il Napoli. Non sarà semplice come in tutto il campionato. La stagione fino ad adesso è stata molto positiva, dobbiamo continuare a giocarcela con tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.