Pjanic e Benatia, coppia inseparabile: insieme anche in aereo - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Pjanic e Benatia, coppia inseparabile: insieme anche in aereo – FOTO

Pubblicato

su

Pjanic tramite i proprio profilo Instagram, sorridente più che mai in partenza per la tournée, in compagnia di suo “fratello” Medhi Benatia

Le voci intorno al nome di Miralem Pjanic stanno infiammando il mercato europeo, ma i segnali che arrivano dal calciatore sono confortanti per i tifosi bianconeri. Anche oggi infatti il bosniaco, non ha fatto mancare il suo post quotidiano su Instagram che lo ritrae sorridente con Benatia, suo inseparabile amico, pronto per la partenza per la tournée americana che vedrà la Juventus impegnata negli USA dal 23 luglio al 5 agosto.

Segnali importanti, che confermano come il giocatore sia molto legato all’ambiente bianconero e come sia totalmente concentrato sulla preparazione per la prossima stagione, rigorosamente in maglia Juventus. Dal canto suo ribadiamo come la società non ascolterà offerte inferiori ai 100 milioni per il suo centrocampista, che Allegri considera fondamentale nello scacchiere di gioco e che la Juventus non ha intenzione di vendere, a meno che non sia lo stesso Pjanic a chiedere la cessione. Questo il post del centrocampista.

https://www.instagram.com/p/BlkkwjbHrDF/?hl=it&taken-by=miralem_pjanic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.