Pjanic dà un consiglio: «La Juve deve tenere stretto Bentancur»
Connettiti con noi

News

Pjanic dà un consiglio: «La Juve deve assolutamente tenere stretto Bentancur»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic, centrocampista della Juve, ha parlato di Rodrigo Bentancur nel corso di una lunga intervista

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Tuttosport, Miralem Pjanic ha parlato anche di Rodrigo Bentancur. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista della Juve.

BENTANCUR«È un giocatore molto bravo che è cresciuto molto da quando è arrivato. Io ero già arretrato con Spalletti alla Roma, poi ancora di più con Allegri: appena arrivato mi disse che nel futuro mi vedeva da vertice basso e ha iniziato a prepararmi per questo. Ho imparato con il tempo, ‘Benta’ è giovane, molto preparato tecnicamente e forte fisicamente, fa bene anche come mezzala e la Juve deve assolutamente tenerselo stretto. Da regista basso servono esperienza e partite in quella posizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.