Pjanic Besiktas, problemi per il riscatto? La posizione della Juve è chiara
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic Besiktas, problemi per il riscatto? La posizione della Juve è chiara

Pubblicato

su

Pjanic Besiktas, problemi per il riscatto del centrocampista bosniaco? Ecco qual è la posizione della Juve sul giocatore

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, il Barcellona non ha intenzione di trattenere in rosa Miralem Pjanic, giocatore che non rientra nei piani tecnici di Xavi che avrebbe aperto alla sua cessione a titolo definitivo.

La destinazione più probabile appare al momento il Besiktas, che sta però riscontrando alcuni problemi riguardo l’ingaggio. Il club turco al momento versa nelle casse del bosniaco 2,75 milioni, un terzo dello stipendio totale in blaugrana. Quella della Juve, che la scorsa estate sembrava interessata, al momento sarebbe invece una pista fredda, con i bianconeri che guardano ad altri profili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.