Pjanic Besiktas divide i tifosi della Juve: «Peccato!» o «Era uno sbaglio!»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic Besiktas divide i tifosi della Juve: da «Peccato!» a «Era uno sbaglio!» – FOTO

Pubblicato

su

Miralem Pjanic è ufficialmente un nuovo giocatore del Besiktas. I tifosi della Juve si sono divisi sul possibile ritorno (sfumato) a Torino

Ogni estate ha la sua telenovela. Si è partiti con Locatelli, passando per Cristiano Ronaldo (resta o non resta?) finendo poi con Miralem Pjanic. Negli ultimi giorni di calciomercato, la Juve ha sondato la possibilità di riportare a Torino il centrocampista bosniaco, con Massimiliano Allegri da sempre suo grande estimatore. Formula dell’affare, ingaggio pagato a metà dal Barcellona, dubbi sulle condizioni di Mire a frenare il suo rientro, con la Juventus che ha chiuso ogni discorso e ogni operazione al gong del 31 agosto. Pjanic, dunque, ha scelto il Besiktas, lasciando il Barça e proseguendo in Turchia la sua carriera. Ma come hanno reagito i tifosi bianconeri? Spaccatura social, tra chi auspicava il ritorno di Miralem e chi invece difendeva la linea societaria adottata l’estate scorsa sull’addio del bosniaco.

Pjanic Juve: chi voleva rivederlo a Torino!

Pjanic Juve: c’è chi dice no!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.