Pjanic al Besiktas è ufficiale: formula e cifre dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic al Besiktas è ufficiale: formula e cifre dell’operazione

Pubblicato

su

Pjanic al Besiktas è ufficiale: formula e cifre dell’operazione. Il bosniaco riparte dalla Turchia, niente Juve per lui

Si sapeva giù già da un paio di giorni: Miralem Pjanic non vestirà di nuovo la maglia della Juventus. Il centrocampista bosniaco è ufficialmente un nuovo giocatore del Besiktas.

«Il Beşiktaş Futbol A.Ş. comunica che è stato raggiunto un accordo in merito al trasferimento temporaneo del calciatore professionista Miralem Pjanic.

La dichiarazione inviata da Beşiktaş Football Investments Industry and Trade Inc. alla piattaforma di divulgazione pubblica è la seguente: “Il trasferimento temporaneo del calciatore professionista Miralem Pjanic è stato concordato con il suo club e con il giocatore stesso. La nostra Società pagherà al giocatore una commissione netta di garanzia di 2.750.000 euro per la stagione 2021-2022. Diamo il benvenuto a Miralem Pjanic, che crediamo fornirà servizi importanti al nostro club, alla famiglia Beşiktaş e gli auguriamo successo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beşiktaş JK (@besiktas)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.