Pjanic, la Bosnia si affida a lui: capitano contro la Finlandia
Connettiti con noi

News

Pjanic, la Bosnia si affida a lui: per la prima volta capitano contro la Finlandia

Pubblicato

su

Pjanic si gioca il pass per Euro 2020 contro la Finlandia. Il centrocampista della Juve indosserà la fascia da capitano della sua Bosnia

Sarà una gara da dentro o fuori quella che la Bosnia giocherà oggi, alle 18:00, contro la Finlandia. Miralem Pjanic e compagni sono alla ricerca di un pass per Euro 2020, e lo otterranno solamente battendo i rivali guidati da Pukki.

Per sperare di qualificarsi, la Nazionale del centrocampista della Juve deve solo vincere e agguantare così il secondo posto: il primo, infatti, è sempre più nelle mani dell’Italia. Per Pjanic ci sarà una doppia responsabilità: oggi, infatti, il numero 5 bianconero indosserà la fascia da capitano per la prima volta. «La fascia non mi fa sentire una pressione particolare, semmai è un orgoglio» ha dichiarato il conferenza stampa Miralem.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.