Pjanic nel mirino dei tifosi della Bosnia: ma è una fake news. Il fatto
Connettiti con noi

News

Pjanic nel mirino dei tifosi della Bosnia: ma è una fake news. Il fatto

Pubblicato

su

Pjanic è finito nel mirino dei tifosi della Bosnia per alcune foto particolari del passato. Ma è una fake news

Pjanic è stato coinvolto in una fake news in Bosnia alla vigilia della sfida persa contro la Finlandia che ha sancito l’addio della sua nazionale al sogno Mondiale.

Come riporta Tuttosport, l’ex Juve è finito al centro del caso per alcune fotografie in compagnia di amici in un locale, mentre fuma narghilè e beve, pubblicate proprio alla vigilia della partita decisiva con la Finlandia. Le immagini, tuttavia, risalgono a qualche anno fa, come si evince dalla tuta indossata dal centrocampista.

I tifosi della Bosnia si sono arrabbiati con Pjanic pensando che il Ct Petev lo avesse allontanato dalla squadra. In realtà l’ex Juve aveva deciso di comune accordo con il tecnico di non scendere in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.