Pjanic: «Abbiamo un sacco di buoni propositi per il 2020» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Pjanic: «Abbiamo un sacco di buoni propositi per il 2020» – FOTO

Pubblicato

su

Miralem Pjanic esulta dopo la vittoria della sua Juve sul Cagliari, la prima nel 2020. Le parole del centrocampista bosniaco

Una bella e importante vittoria per la Juve, che contro il Cagliari ha ottenuto 3 punti pesanti. Dopo il match, Miralem Pjanic ha esultato per la prima vittoria del 2020, parlando anche dei tanti buoni propositi che i bianconeri hanno.

«Ricominciamo dalla gioia di una vittoria in casa. Abbiamo un sacco di buoni propositi per il nuovo anno» ha scritto il centrocampista bosniaco su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricominciamo dalla gioia di una vittoria in casa ⚪⚫ Abbiamo un sacco di buoni propositi per il nuovo anno 💪🔥 #JuveCagliari #ForzaJuve

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.