Pjanic capitano in Bayer Leverkusen Juve: fascia al braccio per il bosniaco
Connettiti con noi

News

Pjanic capitano in Bayer Leverkusen Juve: fascia al braccio e leadership per il bosniaco

Pubblicato

su

Pjanic capitano in Bayer Leverkusen Juve: fascia al braccio e leadership per il bosniaco nella sfida di Champions League

Juve in campo questa sera alla BayArena contro il Bayer Leverkusen, nell’ultima sfida della fase a gironi di Champions League. Bianconeri già qualificati da primi della classe agli ottavi di finale, tedeschi speranzosi di centrare una vittoria che potrebbe significare qualificazione.

Tra le novità in campo questa sera, la presenza da titolari al centro della difesa di Merih Demiral e Daniele Rugani. Con Leonardo Bonucci in panchina, dunque, la fascia da capitano verrà indossata da Miralem Pjanic, sempre più leader della squadra bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.