Pjanic, che delusione con la Bosnia: «Non siamo maturi»
Connettiti con noi

News

Pjanic, che delusione con la Bosnia: «Non siamo maturi»

Pubblicato

su

Pjanic, tutta la sua delusione per la sconfitta della Bosnia che mette in cattive acque la nazionale per la qualificazione ad Euro 2020

Miralem Pjanic è deluso dalla sua Nazionale: la Bosnia ha perso 2-1 contro la Grecia, ed è praticamente fuori da Euro 2020. Ecco le parole del centrocampista della Juve a SportSport.

PJANIC – «Siamo noi i colpevoli per questo momento. E’ stata una gara brutta, siamo stati male in campo: loro tatticamente hanno fatto una buona partita, noi eravamo sempre in ritardo. In casa giochiamo diversamente, non ci meritavamo di più. Non siamo maturi, qualsiasi persona intelligente che sa di calcio lo vede. Non siamo pronti per lottare per il primo posto: solo con l’Italia abbiamo fatto bene e ora ci servono tre punti nelle ultime due gare per essere terzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.