Connettiti con noi

Hanno Detto

Pjanic svela: «Chiellini? Prima lo odiavo. Dybala vada in quella squadra»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic, ex centrocampista della Juventus, si svela in un’intervista a Repubblica. Le dichiarazioni del bosniaco

Miralem Pjanic, ex centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni de La Repubblica. Le sue dichiarazioni.

DYBALA – «Sarebbe perfetto e la Roma perfetta per lui. Da quello che vedo, la Roma deve fare un passo avanti, con qualche campione in più. E giocatori come Paulo migliorano le squadre e lui migliorerebbe sicuramente la Roma».

CHIELLINI – «Se dovessi scegliere una sola persona per fare una squadra, il primo che prenderei è Giorgio. Da avversario lo odiavo. Lo odiavo. Ma da compagno è il meglio che puoi avere: un grandissimo leader, una sicurezza assoluta dietro, trova sempre le parole giuste, una persona straordinaria».

FUTURO – «Per adesso immagino di stare a Barcellona per altri due anni e finire il contratto. Poi, vedremo. Mai dire mai»

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.