Pjanic è già al lavoro: il bosniaco punta la Spal - FOTO
Connettiti con noi

Social

Pjanic è già al lavoro: il bosniaco punta la Spal – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista bosniaco della Juventus ha svolto del lavoro personalizzato in giornata. Miralem Pjanic già alla Continassa per puntare alla Spal

Un affaticamento muscolare, quello rimediato da Miralem Pjanic al minuto 87 di Bosnia-Austria, che aveva fatto preoccupare i tifosi della Juventus. La verità è che, in giornata, il play bianconero è già tornato ad allenarsi alla Continassa, svolgendo del lavoro personalizzato (il resto del gruppo che gode di due giorni di riposo). Proprio l’ex Roma, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto tenete aggiornati i follower sul suo allenamento. Non è da escludere che il numero 5 possa già tornare a completa disposizione di Allegri già per il match contro la Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.