Pjanic rassicura i tifosi: «Sto bene e sono asintomatico»
Connettiti con noi

News

Pjanic rassicura i tifosi: «Sto bene e sono asintomatico»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic rassicura i tifosi dopo la notizia della sua positività al Covid-19: il messaggio del centrocampista bosniaco

Positività al Covid-19 per Miralem Pjanic, che in questi giorni avrebbe dovuto iniziare la sua avventura con il Barcellona. Il centrocampista ha voluto rassicurare tutti i fan.

«Fortunatamente sto bene e sono asintomatico. Ma se c’è una cosa che ho imparato è che non bisogna mai dare niente per scontato, neanche le cose che consideriamo più abitudinarie. La vita che stiamo vivendo ora ce lo sta insegnando. Rispettiamo le regole e facciamo attenzione senza farci prendere dal panico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.