Pjanic e De Sciglio al Barcellona? Sarri chiede uno sforzo per Arthur
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic e De Sciglio al Barcellona? Sarri chiede uno sforzo per Arthur

Pubblicato

su

Pjanic e De Sciglio al Barcellona? Sarri chiede uno sforzo per Arthur. Il tecnico bianconero vuole il brasiliano per la prossima stagione

Come scrive Sport la Juventus vorrebbe concludere l’affare Pjanic-Arthur (che alla fine dovrebbe coinvolgere anche De Sciglio) entro e non oltre il 30 giugno, prevalentemente per questioni di bilancio. I bianconeri stanno provando in tutti i modi a convincere il brasiliano, anche su pressione di Maurizio Sarri che avrebbe chiesto uno sforzo alla società.

Qualora l’affare andasse in fumo, Pjanic potrebbe ceduto al miglior offerte, nonostante il giocatore abbia fatto capire in tutti i modi di volere il Barcellona.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.