Pjanic: «C'è delusione, poco da dire. Tenevamo a questa finale» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Pjanic: «C’è delusione, poco da dire. Tenevamo a questa finale» – VIDEO

Pubblicato

su

Pjanic: «C’è delusione, poco da dire. Tenevamo a questa finale». Le dichiarazioni del centrocampista bianconero

(dal nostro inviato) – Miralem Pjanic ha parlato in zona mista dopo la sconfitta della Juve in Supercoppa con la Lazio.

DELUSIONE – «Ci tenevamo tanto a vincere questa finale. È una delusione, c’è poco da dire. Nel primo tempo ce la siamo giocata alla pari, il ritmo era stranamente basso. Nel secondo tempo c’erano troppi spazi. Ci siamo allungati e sono riusciti a segnare. Anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni per passare in vantaggio ma non è stata una grande partita da parte nostra. C’è grande delusione». 

FASE DIFENSIVA – «Sappiamo che dobbiamo migliorare. Per vincere bisogna subire molto di meno, ma bisogna mettersi un po’ meglio sul campo. Dobbiamo lavorarci sopra perché le statistiche non sono buone».

PASSO INDIETRO – «Rispetto alle ultime partite è stato un passo indietro. C’è mancata brillantezza e velocità nei movimenti e nei passaggi. Quello ha fatto la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.