Pjanic demoralizzato: «Bosnia, qualificazione sempre più difficile»
Connettiti con noi

News

Pjanic demoralizzato: «Bosnia, qualificazione sempre più difficile»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic perde la fiducia per la qualificazione a Euro 2020: il bosniaco parla così delle ultime prestazioni della sua Nazionale

Dopo aver perso contro l’Armenia per 4-2, Miralem Pjanic crede sempre meno nella qualificazione all’Europeo. La sua Nazionale è ferma a 7 punti e si allontana sempre più l’obiettivo del secondo posto, attualmente occupato dalla Finlandia. Sulle pagine del quotidiano bosniaco Avaz, il centrocampista della Juve e della Bosnia ha parlato così.

«La qualificazione all’Europeo? Abbiamo perso due volte, adesso è sempre più difficile. Vedremo cosa accadrà adesso» ha dichiarato il centrocampista bosniaco, che nel girone ha affrontato anche l’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.