Pjanic: «Vittoria di squadra, Kean aiutato dal gruppo»
Connettiti con noi

News

Pjanic: «Vittoria di squadra, Kean aiutato dal gruppo»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus parla al termine della sfida contro il Milan. Le parole di Miralem Pjanic

Intervistato da Sky Sport, Miralem Pjanic ha parlato al termine della sfida con il Milan. Le parole del bosniaco.

PRESTAZIONE – «Abbiamo giocato da squadra. Col Milan è sempre complicato. L’obiettivo era vincere prima della Champions. È un a bella cosa per noi. Sono contento abbiamo recuperato tanti giocatori e possiamo chiudere bene la stagione. Ora pensiamo all’Ajax»

SCUDETTO – «Lo scudetto non è ancora vinto. Bisogna continuare a vincere, che come dice il mister non è scontato. Siamo in fiducia. È importante ora gestire bene anche la Champions». 

KEAN – «È un ragazzo che sta bene, è tranquillo, lo aiutiamo tanto. Lui è molto umile, questa stagione ha fatto un passo enorme. Anche quando non giocava cresceva negli allenamenti. A 19 non è facile stare nella Juve, segna anche nei momenti difficili. Segna ogni partita che gioca. Deve continare a mettere degi obiettivi alti. Lui sta facendo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.