Pjanic: «Gara da dentro o fuori, Allegri ce lo ha fatto capire»
Connettiti con noi

News

Pjanic: «Gara da dentro o fuori, Allegri ce lo ha fatto capire»

Pubblicato

su

Il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic ha parlato prima del match di Coppa Italia contro il Bologna

Miralem Pjanic ha parlato prima dell’inizio della partita contro il Bologna, valida come ottavi di finale di Coppa italia. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Jtv: «È una gara da dentro o fuori, Allegri ce l’ha fatto capire chiaramente. L’approccio sarà importante, dovremo essere aggressivi fin da subito. Ripartire dopo la sosta non sarà facile, ma dovremo farlo al meglio in questa gara».

Il bosniaco ha poi aggiunto a Rai Sport: «Ci siamo riposati, ci serviva. Da oggi si rinizia. Ci  aspettano cinque mesi importanti: vogliamo vincere ancora la Coppa e oggi si affronta un avversario difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.