Pjanic, entusiasta e soddisfatto della tournèe americana - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Pjanic, entusiasta e soddisfatto della tournèe americana – FOTO

Pubblicato

su

Buona prestazione della Juve contro l’MLS, Pjanic parte titolare, il bosniaco gioca bene e pensa solo in bianconero

La Juventus vince ai rigori contro la selezione americana dell’MLS All Star, la squadra di Allegri si è imposta ai rigori con il punteggio di 6 a 4. I bianconeri in America stanno cercando di trovare i primi accorgimenti tattici ed effettuare le prime valutazioni in termini di gioco, in attesa di ritrovare il gruppo al completo a Torino. Buona la prestazione di Miralem Pjanic, partitolo titolare, che ha contribuito a far girare bene la squadra senza perdere nessun pallone.

Il bosniaco, sempre al centro del mercato per il forte interesse di squadre estere, pensa solo alla Juve, e appare concentrato e sereno per la stagione che sta per iniziare. Sui proprio canali social, il centrocampista si dice soddisfatto per la torunèe americana e per l’ottima preparazione che sta svolgendo insieme ai compagni. Per Allegri e per la Juve, Pjanic è fondamentale ed inamovibile, perno del centrocampo bianconero e leader nello spogliatoio.

https://www.instagram.com/p/Bl9cj29H3Oz/?hl=it&taken-by=miralem_pjanic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.